100 ragazzi per voi… posson bastare?

100 ragazzi per voi… posson bastare?

Siti di incontri ce ne sono tanti, ma ce n’è uno in particolare dove le ragazze vengono decisamente trattate con i guanti, anche se il meccanismo, alla fine è sempre lo stesso.
Oltre al servizio “base” di messaggistica e di “messa in vetrina” AdottaUnRagazzo.it offre molte altre attività “collaterali” divertenti in più.
Sono ormai tre anni che il sito AdottaUnRagazzo.it invita le ragazze italiane a partecipare a un sondaggio che fa sorridere e un po’ sognare ad occhi aperti, per stilare così la top 100 dei ragazzi da “adottare” nel 2015.
Le categorie sono cinque: cantanti, attori, giornalisti e blogger, sportivi e imprenditori… venghino, “siore e signorine”!
Questa settimana è il turno degli sportivi, dopo la volta dei cantanti (al momento hanno trionfato Fedez, Gianluca Ginoble, Francesco Sarcina, Giovanni Caccamo e Lorenzo Fragola), degli attori (sulpodio, al momento Elio Germano, Alex Belli, Vinicio Marchioni, Willwoosh e Raoul Bova) e dei giornalisti e blogger (Alessandro Cattelan, Lorenzo Liverani, Salvo Sottile, Francesco Facchinetti e Fabio Volo vincitori del primo round) e la scelta si fa ardua.
Tra gli altri ci sono Raimondo Todaro, Fabio Fognini, Clemente Russo, Claudio Marchisio e Marco Borriello… ma ce ne sono molti altri tra cui scegliere, non vi resta che fare un giro per rifarvi gli occhi e dire la vostra!
Il link dove fare la vostra scelta è www.adottaunragazzo.it/top-100-2015 e il consiglio è quello di rimanere sintonizzate per votare poi gli imprenditori e decidere chi la spunterà tra Tomaso Trussardi, Federico Grom, Stefano De Martino, Carlo Cracco, Matteo Marzotto e molti altri.
Che vi piacciano tatuati, intellettuali, barbuti, con o senza cravatta, dal fisico statuario o con quel filo di pancetta che non guasta mai, avrete solo l’imbarazzo della scelta!
A fine maggio scoprirete il risultato di questa sfida la cui votazione è “for girls only” e sicuramente ne vedremo delle belle, o meglio… sicuramente dei belli! » Chiara Colasanti
TW @lady_iron

 15 maggio 2015

 

Comments are closed.