Agrigento, Le Soste di Ulisse per il Mandorlo in Fiore

Agrigento, Le Soste di Ulisse per il Mandorlo in Fiore

Le Soste di Ulisse, l’associazione che riunisce i migliori ristoranti gourmet e gli charme hotel della Sicilia sarà presente al Mandorl sin fiore il prossimo venerdì 11 marzo, a partire dalle ore 18,00.
Lo chef bistellato Pino Cuttaia, de La Madia di Licata, lo chef Damiano Ferraro del ristorante Capitolo Primo di Montallegro e lo chef Angelo Treno, del ristorante Al Fogher di Piazza Armerina, si alterneranno al PalaFOOD di Piazza Vittorio Emanuele, per tre cooking show per celebrare la mandorla ed i prodotti del territorio.
I tre chef gourmet utilizzeranno le mandorle in preparazioni gourmet e ne mostreranno le principali qualità e la grande versatilità di utilizzo sia nelle preparazioni dolci che salate.
“Siamo onorati – spiega Ciccio Sultano presidente de Le Soste di Ulisse – di partecipare ad una manifestazione storica come la Sagra del Mandorlo in Fiore, che può rappresentare una grande attrazione per richiamare, in Sicilia e ad Agrigento, tanti turisti”.
“Noi con Le Soste di Ulisse vogliamo rappresentare il meglio della Sicilia, la Valle dei Templi è una grande ricchezza che tutti ci invidiano, la Sagra del Mandorlo in Fiore può essere lo strumento migliore per promuoverla e valorizzarla al meglio, per questo abbiamo accettato con vero piacere l’invito a partecipare a questa iniziativa”.
» red
3 marzo 2016


Comments are closed.