Agrigento, continua la rassegna “Soul&Gospel”

Agrigento, continua la rassegna “Soul&Gospel”

Dopo il successo del concerto dei Soul Pains, si attende la star mondiale della Soul Music: Frank McComb
Successo per il concerto degli esplosivi Soul Pains, il primo appuntamento che ha inaugurato la seconda edizione della rassegna musicale “Soul&Gospel” allo Spazio Temenos di Agrigento. Uno show dinamico, un repertorio ricco, tra brani originali e cover dei pezzi che hanno segnato la storia della musica Soul.
Sul piccolo palco, incardinato in una cornice unica, l’abside della splendida Chiesa di San Pietro, le voci di Alessandra Chiarello ed Aquila Abbate, unite a quella di Mattia Tenuta, hanno conquistato il pubblico presente.
Soddisfatto il direttore artistico della rassegna, Joe Castellano: “Grande sound, grande atmosfera, i Soul Pains si sono espressi con la loro originalità. Il prossimo concerto vedrà sul palco, a sorpresa ad Agrigento, un prossimo Grammy Awards come Frank McComb”.
Mercoledì 21 dicembre sarà infatti la volta dell’artista statunitense considerato dalla critica come l’erede di Stevie Wonder, candidato alle nomination Grammy Awards. Frank McComb è star indiscussa della Soul Music a livello mondiale. A chiudere la rassegna, il 28 dicembre, sarà poi il Gospel con Anna Bonomolo e Palermo Spiritual Ensamble. 
“Soul&Gospel” è una proposta musicale inedita per la città di Agrigento. Un evento di Spazio Temenos giunto alla seconda edizione e sponsorizzato da Sara Assicurazioni, Concessionaria Audi Meridiana Agrigento e dall’azienda Castellucci Miano che, a fine serata, ha offerto agli ospiti un assaggio dei propri vini. » red
8 dicembre 2016


Comments are closed.