Ad Agrigento la prima edizione del “Sud Vibration Fest”

Ad Agrigento la prima edizione del “Sud Vibration Fest”

Senza musica la vita sarebbe un errore” diceva Friedrich Nietzsche, ed è per questo che la crew “Va Bene!” ha deciso di organizzare il 14 Agosto, presso Villa MaBa ad Agrigento la prima edizione del festival “Sud Vibration Fest Vol.I“.
Sarà una lunga giornata di musica in un festival che sta portando al sud gli artisti più importanti della scena reggae italiana come Mama Marjas e i Kalàscima, pionieri della pizzica salentina. L’evento avrà inizio alle ore 11.30, dj set dalle 13.00 e musica fino all’alba.

Bio artisti:
Mama Marjas, esponente di punta della scena Reggae Nazionale, ha bruciato le tappe nell’ultimo anno: un album di livello internazionale  prodotto da Adrian Sherwood, la partecipazione al concertone del Primo Maggio a Roma, tour promozionali all’estero (Inghilterra, USA, Sziget festival…), innumerevoli date sold-out. Con il nuovo album WE LADIES, realizzato insieme a Miss Mykela, Mama Marjas si conferma una personalità forte e riconosciuta nella scena reggae italiana moderna.

I Kalàscima, attivi da oltre 15 anni, sono una una delle più importanti ed innovative band del panorama della WorldMusic Italiana. Con numerosi tour internazionali alle spalle, i Kalàscima, gruppo storico del Festival “La Notte della Taranta”, presentano il loro ultimo lavoro, “Psychedelic Trance Tarantella”, nel quale spicca la collaborazione del maestro Ludovico Einaudi.

Ticket di ingresso €20.
Per info: facebook.com/sudvibrationfestival » red
9 agosto 2016


Comments are closed.