Cantine Aperte a Feudo Arancio tra sport e degustazioni

Cantine Aperte a Feudo Arancio tra sport e degustazioni

Al Feudo Arancio sarà un’edizione di Cantine Aperte, evento promosso dal Movimento Turismo del Vino, dedicata a chi ama lo sport all’aria aperta.
Agli ospiti presenti, infatti, verrà data l’opportunità di visitare la tenuta, che si estende per 280 ettari tra il Lago Arancio e la Riserva Naturale “Bosco Magaggiaro”, attraverso una sessione di trekking, curata dal giornalista e profondo conoscitore delle Terre Sicane Michele Termine, oppure in mountain bike, insieme all’associazione Triskele Bike. I due percorsi saranno di un livello di difficoltà basso per coinvolgere il maggior numero di appassionati, ma anche chi vuole avvicinarsi a queste discipline per la prima volta.
Per escursionisti e bikers l’appuntamento è domenica 28 maggio 2017 alle 10,00 presso il baglio di Feudo Arancio, in contrada Portella-Misilbesi a Sambuca di Sicilia (AG).
Come da tradizione, fino alle ore 18.00, si potrà visitare anche la cantina e degustare i vini, a cominciare dall’ultimo nato: Accussì, spumante a base di uve Grillo.
Le etichette saranno accompagnate da una degustazione di Mortadella Bologna IGP del Salumificio Villani. La colonna sonora dell’evento sarà affidata nuovamente alla band Le Mele Marce.

Ingresso: 5 euro
Percorso trekking: 10 euro
Per info e prenotazioni:  posta@feudoarancio.it
Tel. 0925-579000 
» red
24 maggio 2017


Comments are closed.