Catania, le eccellenze artigianali al Palazzo Biscari

Catania, le eccellenze artigianali al Palazzo Biscari

Le eleganti sale di uno dei palazzi storici piu’ importanti di Catania, il Biscari, in via Museo Biscari n.10, ospiteranno l’8 e il 9 aprile le sesta edizione di “Faber – Il Fabbricante di Idee”,evento creato da due donne catanesi, Anna Petino e Giulia Velis, che riassume e mostra il meglio delle eccellenze artigianali prodotte in Sicilia.
“Faber” è anche l’occasione che permette di visitare il palazzo Biscari, le precedenti edizioni sono state ospitate in altri palazzi importanti della città,come il Toscano, in Piazza Stesicoro, a conferma dell’attenzione delle organizzatrici nei confronti della storia catanese.
I portoni del Biscari si apriranno sabato 8 aprile, a partire alle ore 10,00 sino alle 21,00. L’indomani, invece, 9 Aprile, l’apertura  sarà dalle 10,00 alle 22,00. 
Nel corso dell’evento è prevista, in alcune sale, una zona food con tante sorprese, anche in tema pasquale. Spazio anche ad esibizioni al ritmo di swing; un appuntamento tutto siciliano, nel cuore del centro storico di Catania.» red
6 aprile 2017


Comments are closed.