Coez e il suo “From the Rooftop Tour”

Coez e il suo “From the Rooftop Tour”

Si è svolta lo scorso 8 gennaio la tappa milanese del concerto di Coez. L’appuntamento per gli amanti del rap e della canzone d’autore che Coez sa bilanciare alla perfezione è stato in Santeria Social Club con il progetto “From The Rooftop”, la serie di video in cui presenta pezzi in acustico.
Dallo scorso 2 dicembre 2016 è possibile acquistare e ascoltare il disco su tutte le piattaforme di streaming e download: con il passare del tempo i live acoustic di Coez sono quindi diventati sia album che tour.
Il concerto dura poco più di un’ora e mezza, con una ventina di canzoni tra cui diverse cover che hanno spiazzato e fatto andare in visibilio i presenti.
Un Santeria Social Club sold out per un appuntamento atteso a lungo: la dimensione acustica rende ancor più d’impatto le canzoni proposte da Coez, la cui penna da cantautore si tinge d’inchiostro rap, in una fusione di stili e generi che, in versione acustica, emoziona anche di più.
“Da circa un anno Gaspare ed io portiamo avanti il “From The Rooftop” –  ha affermato Coez – una serie di video in cui con la chitarra acustica e la loop station abbiamo arrangiato alcuni miei brani e alcune cover, fra cui ad esempio “Cosa mi manchi a fare” di Calcutta e “Verso altri lidi” degli Uomini Di Mare. Tutto questo è nato anche con l’intento di far conoscere cose nuove, o cose vecchie a persone nuove. Direi che è ora di portare questa intimità a spasso per l’Italia”

Per tutte le info ecco la pagina Facebook di Coez: facebook.com/coezofficial
Foto: Francesca Arruzzo  » Chiara Colasanti
TW @lady_iron
17 febbraio 2017

Comments are closed.