Corti Teatrali al Jazzit Fest: appuntamento a Feltre

Corti Teatrali al Jazzit Fest: appuntamento a Feltre

Corti Teatrali ha l’ambizioso intento di innovare il settore delle performing arts in Italia, aprendo il primo multi-teatro italiano. Un Social Cafè dal quale poter accedere a 4 mini-sale di teatro dove poter assistere a spettacoli di 15-20mins in un ambiente intimo e mentre si sorseggia un buon cocktail o bicchiere di vino. Spettacoli di teatro, cabaret, magia, mimo e tanto altro, per un pubblico curioso e stanco del paradigma classico del teatro”. Questa la descrizione della pagina Facebook di Corti Teatrali, un progetto ambizioso e particolare che, per gli amanti delle arti della performance è davvero una manna dal cielo.

Il Jazzit Fest  – ne avevamo già parlato qualche tempo fa yesnews.it/jazzit-turismo-culturale – raccoglie per tre giorni centinaia di artisti in una piccola cittadina Italiana e li stimola alla collaborazione e “contaminazione culturale” attraverso una stimolante residenza creativa; in questa edizione ci sarà spazio anche per Corti Teatrali.
Quest’anno la cittadina che accoglierà il Jazzit Fest è Feltre (Belluno, Veneto) e per tre giorni, 23-24-25 Giugno 2017, metterà a disposizione degli artisti trenta palchi distribuiti per tutta la città. Corti Teatrali parteciperà portando dieci spettacoli selezionati da un bando che è stato lanciato lanciato proprio da pochi giorni.
Quindi, se foste operatori del settore – i.e., performers, autori, registi o compagnie teatrali – vi invitiamo a leggere il bando nel dettaglio, lanciato proprio per questa occasione, e speriamo potrete partecipare numerosi cortiteatrali.com/bando2017.
Se invece siete semplici appassionati delle arti della performance, è valido l’invito per un incredibile weekend a Feltre dal 23 al 25 Giugno.
In questo periodo Corti Teatrali sta cominciando a proporre spettacoli teatrali (sempre nel format del corto) a casa di privati. A breve sul sito troverete le varie offerte: non perdete di vista cortiteatrali.com

Per qualsiasi ulteriore informazione, questa la mail per porre i vostri quesiti: ciao@cortiteatrali.com
Per maggiori info sul Jazzit Fest invece questo il sito: jazzitfest.it/  » Chiara Colasanti
TW @lady_iron
28 aprile 2017

Comments are closed.