La stagione dei gelati è qui, Häagen-Dazs lancia la novità per l’estate 2016

La stagione dei gelati è qui, Häagen-Dazs lancia la novità per l’estate 2016

Ogni volta che in un film americano o in una serie tv uno dei protagonisti ha una crisi amorosa o ha bisogno di tirarsi su di morale appare il magico vasetto di gelato che sembra non avere mai una fine.
In Italia Häagen-Dazs ha fatto il suo ingresso da tempo, ma per questa estate ci sono delle new entries da leccarsi i baffi. Arriva infatti per la prima volta in Italia il tris di stecchi, un piacere unico con una proposta esclusiva: quello che promette fuori è ancora più buono dentro.
Il premium brand newyorkese, infatti, entra nel mercato italiano del gelato su stecco con 3 novità assolute: Vanilla Caramel Almond, Chocolate Choc Almond e Macadamia Nut Brittle.
Intenso rivestimento di cioccolato all’esterno, irresistibile gelato dentro: le novità di casa Häagen-DazsTM stupiscono per le consistenze multiple e le ricette iconiche, in un formato originale. Lo stecco, infatti, si fa più piccolo per lasciare spazio a un nuovo piacere che continua fino all’ultimo morso.
La nuova offerta Häagen-Dazs è disponibile nel formato da passeggio per essere gustata nel tempo libero o nella confezione da tre, per viziarsi con golosi dessert a casa. Tre ricette originali, pronte a sedurre l’estate italiana.
Vanilla Caramel Almond – L’intenso cioccolato al latte Belga con scaglie di mandorle tostate nasconde una texture ricca e cremosa alla vaniglia, che si scioglie lentamente in bocca. La variegatura di salsa di caramello interna sorprende il palato con un momento di puro piacere.
Chocolate Choc Almond – Gelato al cioccolato ricoperto di cioccolato al latte Belga con scaglie di mandorle tostate e variegatura alla salsa di cioccolato. Un sapore forte e deciso che accende il gusto e colpisce i sensi.
Macadamia Nut Brittle – Cremoso gelato alla vaniglia con pezzetti di noce Macadamia caramellata, è la storica crema che ha fatto innamorare tutto il mondo. La croccantezza delle noci macadamia delle Hawaii che incontra la cremosità del gelato alla vaniglia è una multi-texture irresistibile per un’esperienza sensoriale unica.
L’offerta Häagen-Dazs si contraddistingue per la qualità degli ingredienti. Da oltre 50 anni, infatti, produce gelati senza coloranti, aromi artificiali e OGM,
Quattro sono le principali materie prime utilizzate: panna fresca, latte, zucchero e tuorli d’uovo. La panna, il latte e lo zucchero provengono da circa 350 aziende agricole che si trovano nelle vicinanze del sito produttivo francese, gli altri ingredienti sono reperiti nei luoghi del mondo dove è possibile trovare la miglior qualità, come ad esempio la vaniglia dal Madagascar e le noci macadamia dalle Hawaii.
Il segreto di tutta la bontà racchiusa nei prodotti Häagen-Dazs nasce dalla passione e dedizione assoluta per la qualità: Häagen-Dazs è riconosciuto come un marchio premium grazie ai principi di naturalità e innovazione.» red
Chiara Colasanti
TW @lady_iron


27 maggio 2016


 

 

Comments are closed.