Eventi, Due stelle che promettono scintille

Eventi, Due stelle che promettono scintille

Sono gli ultimi entrati nel firmamento delle stelle della cucina siciliana ma promettono di fare scintille, con un doppio appuntamento in due delle mete più ambite dagli appassionati gourmet. Sono i giovanissimi Giovanni Santoro dello Shalai di Lingualossa e Martina Caruso del Signum di Salina.
Hanno condiviso, lo scorso novembre, l’emozione di ricevere, da giovanissimi, il prestigioso riconoscimento della stella Michelin, entrambi fanno parte de Le Soste di Ulisse.
Così, anche con l’obiettivo di creare importanti sinergie fra due eccellenze siciliane, è nata l’idea di realizzare un doppio appuntamento per due esclusive cene a quattro mani, in cui si scambieranno ingredienti, ricette, sapori.
Giovanni Santoro, che vive sull’Etna, cucinerà il pesce con Martina Caruso il prossimo 3 maggio presso lo Shalai di Lingualossa (Catania).
Martina Caruso che vive a Salina cucinerà con Giovanni Santoro la carne il prossimo 14 giugno al Signum di Salina. Due appuntamenti da non perdere in cui le ricette della cucina eoliana si confronteranno e saranno contaminate da quelle nate all’ombra dell’Etna.
In abbinamento grandi vini siciliani e tante sorprese. » red
23 aprile 2016


Comments are closed.