FeedBlack, oggi il concerto dei Qbeta

CULT – È in corso in questi giorni, a Giarre ed Aci Sant’Antonio, FeedBlack 2012, voci e colori dal mondo. La manifestazione, organizzata dal Consorzio Connecting People e dal Gruppo Cooperativo Luoghi Comuni, vuole essere un momento privilegiato di incontro e confronto tra cittadini, rappresentanti delle istituzioni e migranti si nel segno della musica, della cultura e dello sport.
Lunedì 16 luglio alle 21,30 FeedBlack 2012 chiuderà questa edizione con il sound mediterraneo dei QBeta, in concerto gratuito in piazza Maggiore ad Aci Sant’Antonio.
L’inconfondibile stile etnico d’autore che raccoglie le atmosfere e le diversità dei popoli che si affacciano sul Mediterraneo dei Qbeta ben si sposa con lo spirito di questa edizione di FeedBlack. Come ricorda Orazio Micalizzi, vicepresidente di Connecting People che ha organizzato l’evento: “La musica è per sua natura un linguaggio universale, occasioni di confronto e scambio come FeedBlack sono momenti preziosi per costruire una narrazione comune di valori e riferimenti. Vogliamo provare a iniziare a inserire nel dibattito il tema l’immigrazione non più come un problema, ma come un’opportunità, un veicolo di valori positivi e cultura”.
Testimonial della serata sarà il cantante Lello Analfino dei Tinturia.
Info: facebook.com/feedblack mail: info@feedblack.it

Comments are closed.