Gli chef Treno, Cuttaia e Ruta per la Notte Rosé 2015

Gli chef Treno, Cuttaia e Ruta per la Notte Rosé 2015

Saranno gli chef Angelo Treno del ristorante Al Fogher di Piazza Armerina; Claudio Ruta del ristorante Michelin La Fenice del Villa Carlotta Hotel di Ragusa e il due stelle Michelin Pino Cuttaia de La Madia di Licata gli chef che affiancheranno la brigata di cucina dell’OASI per la quarta edizione della Notte Rosé che si terrà il prossimo 6 luglio a Licata.
Lo splendido scenario della spiaggia della Playa è pronto per accogliere foodies provenienti da tutte le parti della sicilia. per l’evento più rosa dell’estate.
Protagonista del menu all pink sarà il pesce miglio zero di Licata; a partire dal gambero gobbetto in un’originale interpretazione del famoso cocktail, dei fusilli con ragù di tonno del Mediterraneo, fra le preparazioni una interpretazione gourmet della celebre costoletta alla milanese arricchita da una salsa rosé, una grigliata rosé(tonno, gamberi rossi e salsiccia al ceppo) e per concludere in dolcezza la serata la granita di gelsi.
Accanto a queste, numerose altre preparazioni rese possibili grazie ai tanti sponsor che hanno aderito con entusiasmo ad un serata che è diventata la vetrina delle eccellenze del territorio.
In abbinamento i vini rosati dell’Azienda Agricola G. Milazzo. Ecco i vini che sarà possibile degustare accompagnati dal servizio professionali dell’AIS di Agrigento. » red
2 luglio 2015



Vini in degustazione
d.zero
Metodo Classico V.S.Q. Pas dosé, rosato
Rosé di Rosa rosato IGT SICILIA
Excellent rosato Metodo Classico V.S.Q.
Terre della Baronia rosato I.G.T. SICILIA

Notte Rosé
6 luglio 2015 – ore 21,00
OASI – Osteria del Mare
Via Tenente Pardini s.n. – C.da Plaia – 92027 Licata

Prezzo biglietto: € 40,00
Info line:
392.4042471 – 338.8156764 – info@yesarea.it

Eventuali richieste di prenotazione biglietti saranno valide solo se riportanti le seguenti informazioni: nome cognome, cellulare, indirizzo mail.
Le prenotazioni si intenderanno valide salvo disponibilità e previa conferma inviata via e-mail.

Comments are closed.