Licata, il 21 agosto La Notte Rosé

notte rosé licataEAT – Il prossimo 21 agosto la notte di Licata si tingerà di rosa, grazie ai vini dell’Azienda Agricola Milazzo e le creazioni dello chef Pino Cuttaia.
Nello splendido scenario della spiaggia della Playa, presso lo stabilimento balneare dell’Oasi Beach, sotto una tenda design illuminata di rosa, i migliori vini del territorio e le creazioni del più rinomato chef siciliano si incontreranno per dare vita ad una indimenticabile ed esclusiva serata enogastronomica: La notte Rosé 2012.
Un momento d’incontro e di conoscenza per gli appassionati dell’enogastronomia e gli addetti del settore. Sotto una tenda design, per l’occasione illuminata di rosa, i vini rosati della Cantina Milazzo saranno i protagonisti di una degustazione, in abbinamento a piccole creazioni rosa dello chef Pino Cuttaia. Per la prima volta a Licata, le due più grandi eccellenze del territorio si incontrano, a due passi dal mare, per celebrare l’estate. Un evento, organizzato dalla società di comunicazione YES!, che l’Oasi Beach ha subito accolto con entusiasmo.
“La Notte Rosé 2012” intende promuovere il territorio di Licata, che negli ultimi anni ha visto crescere notevolmente la qualità della propria offerta enogastronomica. Un traguardo che va interpretato nel suo valore culturale e turistico, essendo l’enogastronomia veicolo di divulgazione culturale oltre che importante traino per l’economia siciliana.
La serata vedrà la partecipazione di decine ospiti: esperti, appassionati ed addetti ai lavori. L’evento è organizzato dall’Azienda Agricola Giuseppe Milazzo, dal ristorante La Madia, dall’Oasi Beach e dalla società di comunicazione YES!, in collaborazione con Mandranova, Longino & Cardenal, Cruciani, e Slow Food Agrigento.
A conclusione della serata è previsto il dono ai partecipanti di piccoli gadget offerti dagli sponsor. “La Notte Rosé 2012” si propone di diventare un appuntamento per la valorizzazione del territorio, guardando oltre i confini regionali e nazionali.
Un evento d’eccezione organizzato presso l’Oasi Beach, ormai punto di riferimento imprescindibile del panorama gastronomico licatese, grazie alla sua vocazione al rispetto della cultura del mare che racchiude tradizione e eccellenza delle preparazioni. Francesco Lauricella

Comments are closed.