Licata, nuovo appuntamento con la FAUZZA

Licata, nuovo appuntamento con la FAUZZA

Nuovo appuntamento con la FAUZZA: la pizza licatese. Dopo il grande successo dell’iniziativa nata lo scorso 16 settembre, in concomitanza della grande kermesse FISH&co  è stata realizzata  una mappa della città di Licata, dove oltre ai locali che aderiscono al progetto si possono trovare tanti consigli utili per chi decide di trascorrere qualche giorno di vacanza nella città marinara.
Continuano gli appuntementi in nel cuore della città, dopo la grande partecipazione della serata organizzata in via Sant’Andrea lo scorso 21 ottobre, questa volta sarà Piazza Elena ad ospitare TUTTI PAZZI PER LA FAUZZA: l’evento dedicato a questa antica preparazione, in abbinamento alle migliori espressioni del territorio.
Vino, Birra artigianale, musica dal vivo e tanto divertimento.
Francesco Frumento e Nicola Sabia di Cantunera Café e Bistrot in colalborazione con Salvatore Cantavenera de La Rotonda di Cantavenera  e Gianni Giardina dell’omonima macelleria di Canicattì prepareranno il meglio della tradizione,  in versione natalizia, per regalare alla città un momento di sano divertimento.
La Fauzza cotta a legna, secondo l’antica ricetta e tante altre preparazioni saranno proposte in abbinamento ai vini dell’Azienda Agricola G. Milazzo di Campobello di Licata le birre artigianali del Birrificio Bruno Ribadi ed inoltre le miscele della linea Moak My Music Coffee di Caffè Moak.
Appassionati di buon cibo e del bere bene non potete mancare.
Infine, sul palco di Piazza Elena salirà Erika, reduce dal successo dei suoi brani originali I’m here e Symphony. Tutte le info sul’evento facebook » red
8 dicembre 2018


TUTTI PAZZI PER LA FAUZZA
Mercoledì 26 dicembre
Ore 20,00
Piazza Elena – Licata (Agrigento)

Comments are closed.