Look Maker Accademy, ad Agrigento il talent show degli artisti della bellezza

Look Maker Accademy, ad Agrigento il talent show degli artisti della bellezza

La Confartigianato Imprese Agrigento ospita la selezione di “Look Maker Accademy”, talent show dedicato a make up artist, hair stylist e beautician che incoronerà i migliori consulenti di immagine, acconciatori ed estetiste. Una grande occasione, spiega una nota di Confartigianato, per il settore dei servizi alla persona della nostra provincia che apre le porte ad una nuova figura professionale.

Quella del lookmaker, in grado di fornire una consulenza globale nell’universo della bellezza grazie a competenze specializzate e sempre aggiornate in tutto ciò che concerne la moda il make up e l’acconciatura. Le selezioni avvengono attraverso un “tour casting” che toccherà tutte le regioni d’ Italia, gli aspiranti lookmaker avranno la possibilità di intraprendere un percorso formativo unico ed esclusivo, sotto la guida di grandi professionisti del settore. Quaranta prescelti potranno mettere in pratica quanto appreso e diventeranno i concorrenti ufficiali della nuova edizione del talent Tv. Dalla fine di Settembre andrà in onda Lookmaker Accademy 2015 che vedrà impegnati i protagonisti in una serie di prove di abilità nell’hair-styling, nell’abbigliamento e nel make-up. Il vincitore avrà la possibilità di realizzare un Atelier firmato “Lookmaker” del valore di 100.000 euro.

La partecipazione al casting è gratuita. La selezione per la nostra provincia è presso la sede provinciale della Confartigianato Imprese Agrigento, via 25 Aprile n.174, martedì 13 ottobre a partire dalle ore 14,00. Alle selezioni possono partecipare titolari, primi collaboratori, soci, padre e figlio, madre e figlio, ecc… e il tempo impiegato sarà all’incirca di 30/45 minuti. Per chi è interessato a partecipare può rivolgersi presso la Confartigianato Imprese Agrigento, in via 25 Aprile n.174, oppure chiamare al numero di telefono 0922 594401, tutte le altre informazioni su www.confartigianatoag.it. » red
6 ottobre 2015



Comments are closed.