Maria Beatrice Live: appuntamento dall’Hard Rock Café

Maria Beatrice Live: appuntamento dall’Hard Rock Café

Il 29 marzo è iniziato il Maria Beatrice Live, la diretta Facebook di Maria Beatrice Alonzi dal gazebo dell’Hard Rock Café di via Veneto, a Roma.
Attualità, musica, spettacolo, food e tanto altro ancora tra gli argomenti che Bea affronta alla sua maniera con l’ospite di turno in un format che abbina il talento dell’eclettica conduttrice/attrice e la rockeggiante routine del ristorante museo di Roma.
La diretta potrà essere seguita su facebook.com/lodicebea tra le 11 e le 11.30 e si ripeterà ogni quindici giorni. Un ospite diverso per ogni puntata, sarà l’occasione per poter interagire con i fans di Hard Rock e con i fans dell’ospite presente.
In ogni puntata verrà dedicato un momento alle memorabilia esposte al Café. Non solo musica e moda, si parlerà anche di buon cibo e di ottimi cocktail disponibili all’Hard Rock infine sarà l’occasione per ricordare i tanti eventi e le iniziative del Café. Oltre a Bea e all’ospite sarà sempre presente Giulio Viola che accompagnerà la chiacchierata con le note della sua chitarra. Ospite della prima puntata la bellissima modella curvy Elisa D’Ospina.
Maria Beatrice Alonzi definita “la digital artist italiana” dall’agenzia di stampa internazionale AFP è regista, attrice, conduttrice, ideatrice e curatrice della campagna internazionale ‘Se l’amore fa male, ora sai dove scendere’ contro la violenza domestica che ha fatto il giro del mondo. Il suo ultimo mockumentary ha raggiunto il milione di visualizzazioni complessive, scatenando una riflessione sul sessismo intragenere.
Ha fondato “La SITI – scuola internazionale di teatro all’improvviso” insieme a Giorgia Mazzucato con la quale ha realizzato per Sky e Repubblica.it anche la web serie di successo Sesso&Calcio.
Dai primi giorni di vita di Periscope e Facebook LIVE, è stata riconosciuta in tutto il mondo per aver ideato i primi veri e propri format in diretta social. Veri e propri programmi televisivi, in mobilità, come “Improv Live Show” e “L’Ospite di Bea” con Rocco Papaleo, sempre in diretta dai canali social. » Chiara Colasanti
TW @lady_iron
31 marzo 2017

 

 

Comments are closed.