Musica, Clementino in concerto a Sant’Ilario d’Enza

Musica, Clementino in concerto a Sant’Ilario d’Enza

Per i fan del rapper napoletano Clementino, reduce dall’ultima edizione del Festival di Sanremo, gli appuntamenti si stanno moltiplicando: una volta ultimati gli instore tour in giro per l’Italia, iniziano gli showcase, le ospitate e i concerti in giro per lo stivale, per incontrare i fan e farli cantare e scatenare a ritmo.
Sabato 29 Aprile presso il Parco San Rocco di Sant’Ilario d’Enza (RE) il rapper terrà un concerto speciale nel corso del quale ripercorrerà i brani più importanti della sua carriera: “Cos Cos Cos” , “O vient” fino ad arrivare al brano sanremese “Ragazzi Fuori”.
Clementino non sarà l’unico ad esibirsi sul palco del Parco San Rocco: ad aprire il concerto del rapper napoletano ci saranno infatti anche Miky D, cantante che tra le altre cose ha partecipato al programma di Italia1 “Super Star”  e il rapper Luchè uscito lo scorso Luglio con l’album “Malammore”.  A condurre la serata sarà la modella Marianna Vertola.
L’evento è organizzato da “Eventi musica. Azzurri” e Luca Anceschi in collaborazione con il Consorzio Ciemme Parma.
I biglietti sono disponibili sui circuiti Boxol.it e Ticketone.it
Lo avete già visto “Tutti Scienziati”, l’ultimo video di Clementino?  Siete in grado di cogliere tutte le citazioni presenti nel video, omaggio a Troisi e Benigni?
Mettetevi alla prova: youtube.com/watch?v=D-xJXzyTdOk » Chiara Colasanti
TW @lady_iron
16 aprile 2017

Comments are closed.