Musica, ultimo mONday live di Cantunera con i “The Lips”

Musica, ultimo mONday live di Cantunera con i “The Lips”

Volge al termine la rassegna musicale mONdayLive che da alcuni mesi ha portato a Licata, da Cantunera, band, artisti e cantautori da ogni parte del mondo. Per l’ultimo appuntamento, in programma lunedì 8 maggio, arriva una band direttamente da Berlino: loro sono i “The Lips” e il loro live avrà inizio a partire dalle 22:00, un concerto a ritmo di blues & soul.
Riunendo la musica proveniente dall’Australia, Lussemburgo e Germania, il gruppo di Berlino si distingue per il suono crudo, retro e allo stesso tempo sfrontato. La stagione 2015/16 ha visto i ragazzi esibirsi in un flusso costante di feste, tra club, bar underground e per le strade della propria città natia per promuovere il loro album d’esordio “You Can Kiss Us”. Il disco è stato presentato alla fine di luglio 2016 con sold out presso la sede del famigerato “Keller”.
Le loro melodie contagiose si riuniscono nell’amore per il blues, il funk e il soul. Il complesso è formato da 4 membri: Will Henderson (voce – chitarra – tromba) – Leo Pogodda (voce – chitarra elettrica – armonica) – Pascal Karier (voce – batteria) e Adam Sait (voce – basso).» red
3 maggio 2017


#mONdayLIVE
Lunedì 8 maggio ore 22,00
The Lips
facebook.com/thelipsblues

CANTUNERA
Via Sottotenente Spina, 2
Licata (Agrigento)
infocantunera@gmail.com
facebook.com/pg/acantunera

 

 

Comments are closed.