Musica, a luglio torna l’Ortigia Sound System Festival

Musica, a luglio torna l’Ortigia Sound System Festival

Torna con la quarta edizione l’Ortigia Sound System Festival, l’evento che dal 24 al 30 luglio accenderà di colori e vibrazioni elettroniche la splendida isola di Ortigia, in provincia di Siracusa.
Un cartellone selezionato e variegato tra world music, pop ed elettronica. Tra gli ospiti annunciati troviamo: Mount Kimbie, in procinto di annunciare il nuovo album, ma anche Sevdaliza, Palms Trax, Avalon Emerson e Paquita Gordon, Erlend Øye, GAIKA, Moses Boyd, ATFA, Stump Valley, Baba Stiltz, Black Spuma e Gommage Dj Team.

“Holidays” è il tema dell’edizione 2017, tema che diventa anche un invito a trascorrere le proprie vacanze nel centro siracusano tra mare, sole e musica.L’evento è realizzato in collaborazione con Red Bull Music Academy.
OSS 2017 si arricchisce inoltre della prestigiosa partnership con Spotify, piattaforma leader per quanto concerne il servizio di streaming musicale, oltre che di quella con Automat Radio, la stazione radio online indipendente prodotta da Elita in collaborazione con Emporio Armani, lanciata durante la Milano Design Week.
Per info e biglietti: ortigiasoundsystem.com/2017 » red
09 giugno 2017


Comments are closed.