#iblatwo: una notte omaggio alle coppie che trascorreranno San Valentino a Ragusa

#iblatwo: una notte omaggio alle coppie che trascorreranno San Valentino a Ragusa

La notte di San Valentino in omaggio per tutte le coppie che decideranno di passare a Ragusa Ibla il week-end più romantico dell’anno.
Mentre al Senato si discute del disegno di legge Cirinnà, sulle unioni civili, a Ragusa alberghi, resort e strutture bed and breakfast aderenti al centro commerciale naturale Antica Ibla, hanno scelto di lanciare questa particolare promozione perché, ribadiscono, “l’amore non ha confini”. Le coppie soggiorneranno da venerdì 12 a domenica 14 febbraio avranno in omaggio la terza notte di vacanza, proprio quella di San Valentino, e sarà l’occasione per scoprire il barocco di Ibla e del Sud Est siciliano.
Inoltre, gli ospiti potranno approfittare delle colazioni a base di prodotti tipici del territorio.
“Per avere diritto alla promozione basterà essere in due persone, non importa se uomo e donna, se due donne, se due uomini, se una coppia di fatto o una coppia sposata, se solo amici”. Spiega Santi Tiralosi, presidente del ccn Antica Ibla.
“Siamo fermamente convinti – spiega Tiralosi – che l’amore non abbia confini e dunque non ha nemmeno genere. Ibla e i suoi operatori turistici hanno sempre accolto tutti, ci mancherebbe, ma per questa occasione particolare abbiamo pensato di lanciare questo ulteriore messaggio. Ragusa Ibla è uno dei centri barocchi più belli della Sicilia, è patrimonio dell’Umanità da più di dieci anni e, anche grazie al vicino aeroporto di Comiso con le rotte low cost, continua a veder crescere le sue presenze turistiche. Attende di essere ulteriormente scoperta insieme, alla sua enogastronomia d’eccellenza, alla vicina campagna con i muretti a secco e ad una fascia costiera ricca di fascino».
É stato lanciato anche l’hashtag #iblatwo per diffondere sui social l’iniziativa mentre sul sito internet all’indirizzo web http://www.ccnanticaibla.com/dormire.htm è possibile conoscere tutte le strutture aderenti al cnn Antica Ibla. Per informazioni ulteriori è possibile scrivere a info@ccnanticaibla.com » red
28 gennaio 2016



Comments are closed.