Ragusa, una nuova Gran Suite per la Locanda Don Serafino

Ragusa, una nuova Gran Suite per la Locanda Don Serafino

Lo scenario è Ibla, la parte storica di Ragusa: nel cuore del barocco Patrimonio dell’Unesco, in un Palazzetto dell’800, ristrutturato alla perfezione, dove si trova la Locanda Don Serafino con dieci camere eleganti e confortevoli, dotate di tutti i servizi.
Un posto di grande charme, con 22 posti letto, per una clientela alla ricerca di un soggiorno esclusivo all’insegna del benessere e del relax.
A poche centinaia di metri da questo esclusivo hotel il ristorante due Stelle Michelin, guidato dallo chef Vincenzo Candiano.
Basterebbe questo per accorrere ad Ibla, ma i fratelli La Rosa, non paghi dei tanti successi ottenuti, hanno deciso di arricchire la varietà di servizi dedicati alla loro affezionata clientela.
É di pochi giorni fa la notizia della realizzazione di una Gran Suite: uno spazio esclusivo, di circa 60 metri quadri, ricavata all’interno della roccia, cattura l’ospite curioso di vivere un ambiente intimo dove ogni dettaglio è stato curato con meticolosa attenzione.
I fortunati ospiti della Gran Suite avranno a loro disposizione un giardino privato, lontano da occhi indiscreti, che offrirà la possibilità di vivere un’esperienza unica immersi nella campagna iblea, ricca di colori e profumi, pur trovandosi nel cuore di Ragusa Ibla. Nel giardino privato, dotato di mini pool riscaldata, sarà possibile pranzare o cenare, godendo del servizio del ristorante due stelle Michelin.
Bollicine di benvenuto all’arrivo e un servizio di personale dedicato alla suite, per esaudire ogni piccolo desiderio degli ospiti più esigenti. Una vasca idromassaggio, una linea telefonica dedicata, la vasta cantina della Locanda Don Serafino e la ricca offerta della lista dei sigari completano il servizio.
Il risveglio nella suite sarà paradisiaco, potendo contare sul servizio su misura eseguito da uno degli chef del locale due stelle Michelin: nella mini pool riscaldata, che permetterà di godere dell’alba accarezzati dai raggi del sole, oppure nella sala del ristorante che sarà aperta in esclusiva.
“É un posto magico: l’ideale per una fuga d’amore. Abbiamo scelto – ci spiega Pinuccio La Rosa – di coccolare ancora di più i nostri clienti, pensando ad un servizio esclusivo e su misura per loro”.
La realizzazione della Gran Suite conferma la posizione di prestigio della Locanda Don Serafino all’interno dell’offerta alberghiera siciliana e dell’intera penisola. » red
6 agosto 2015



Comments are closed.