Ristoranti, al Duomo “Un menu in 2”

Ristoranti, al Duomo “Un menu in 2”

Dal primo novembre al 23 dicembre, al ristorante Duomo di Ragusa verrà proposta l’iniziativa “Un menu in 2”
Tutti i menu degustazione, solitamente serviti a persona, potranno essere divisi fra due clienti, con la semplice aggiunta di appena 10€, al prezzo iniziale del menù degustazione.

Raccontare un territorio, con tutte le sue contraddizioni, è la specialità dello chef Ciccio Sultano che ha ideato questa formula innovativa per offrire ad un pubblico sempre più vasto la possibilità assaporare un percorso di cucina siciliana declinata ai massimi livelli.
“La Sicilia – spiega Ciccio Sultano – è la concentrazione di una cultura millenaria, di una diversità sia geografica che enogastronomica, cresciuta nello splendore, nella contraddizione e nella sofferenze: trasmette la sua storia nei piatti, tanto che quello che per molte culture è strano per noi è quotidiano, come l’agrodolce o l’amaro, il dolce e il salato insieme in una mescolanza di sapori, culture, momenti interessanti e di grande complessità”.
I nomi dei menu degustazione – a sorpresa – alcuni con una selezione di vini in abbinamento, fanno venire l’acquolina in bocca: Movimento, Kaleidoscopic, Basileus Hyblon, Siquilia, Vento e Passione.
I prezzi con coperto e servizio inclusi sono adatti a tutte le tasche. » red
2 novembre 2015



Comments are closed.