Ryanair lancia la programmazione estiva per Catania e Comiso

Ryanair lancia la programmazione estiva per Catania e Comiso

CATANIARyanair ha presentato oggi la programmazione estiva 2015 dagli aeroporti di Catania e Comiso, con 14 rotte in totale, grazie alle quali Ryanair prevede di trasportare nell’anno solare 2015 1,55 milioni di passeggeri da e per Catania e 275 mila passeggeri da e per Comiso, contribuendo a sostenere il traffico, il turismo e l’economia della Sicilia orientale.
La programmazione Ryanair per l’estate 2015 prevede: 8 rotte da Catania: Bologna, Milano Bergamo, Roma Fiumicino, Torino, Treviso, Eindhoven, Madrid, Marsiglia.
6 rotte da Comiso: Pisa, Roma Ciampino, Bruxelles Charleroi, Dublino, Francoforte Hahn, Londra Stansted.  98 frequenze settimanali a Catania, 19 a Comiso
Ryanair ha annunciato inoltre l’imminente raggiungimento dei 300.000 passeggeri trasportati presso l’Aeroporto degli Iblei dall’inizio delle sue operazioni, ad agosto 2013.
Per festeggiare questo risultato e il lancio della programmazione estiva 2015 da/per Catania e Comiso, Ryanair sta mettendo a disposizione posti in vendita su tutto il suo network europeo a prezzi a partire da €19.99, per viaggiare a gennaio, febbraio e marzo. Questi posti a tariffe basse sono disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di lunedì (15 dicembre). » red
11 dicembre 2014



Comments are closed.