Sicilia Continente, Enzo Mosca crea la giusta atmosfera

Sicilia Continente, Enzo Mosca crea la giusta atmosfera

“La bellezza salverà il mondo”: questo uno dei motti di Enzo Mosca,  che con il suo marchio EnMo ha avuto il compito di rendere più magica l’atmosfera a Villa Igiea in occasione di Sicilia Continente Gastronomico, la festa organizzata da Le Soste di Ulisse. Compito pienamente riuscito.
EnMo è infatti un marchio che si occupa di arredi, allestimenti, tavola e complementi in occasione di grandi eventi ed importanti ricevimenti. La ricercatezza e l’eleganza sono state protagoniste indiscusse a Villa Igiea per un allestimento all’altezza dell’evento realizzato.
L’attenzione artigianale di Enzo Mosca per materiali ed accostamenti si è evoluta in una innovativa cultura del progetto in cui l’esperienza estetica si sposa alla razionalità e alla funzionalità per dar vita ad allestimenti studiati su misura per ogni evento. Enzo Mosca supera infatti l’idea di decorazione tradizionale per esplorare nuove possibilità scenografiche capaci di regalare suggestioni sempre diverse, irripetibili, perchè anche la forma è sostanza.
Ogni suo lavoro e’ rivolto alla ricerca della semplicità sofisticata come segno di eleganza, un lusso privato mai ostentato in cui ogni elemento è una nota all’interno di una grande armonia. La luce che diventa un colore ed arreda, le forme che emozionano e creano atmosfere magiche: tutto questo può essere possibile affidandosi alle mani di un artista artigiano: così potremmo definire Enzo Mosca.
La spinta per ciò che crea e realizza viene da una grande passione per tutto ciò che è bello; la cura dei particolari, l’attenzione ai dettagli, l’abbinamenti di colori e i contrasti che invece donano un effetto particolare. Perché costruire qualcosa di veramente speciale è un’arte, e lui è riuscito a rendere speciale l’evento Sicilia Continente Gastronomico. Foto di Salvatore Garbo» red
21 novembre 2016


Comments are closed.