Imprenditorialità siciliana, la Regione premia Tomarchio

Imprenditorialità siciliana, la Regione premia Tomarchio

“Un’azienda d’eccellenza nel segmento imprenditoriale”: è questa la motivazione con la quale la Regione Siciliana ha consegnato una speciale attestazione di merito al direttore generale di Sibat Tomarchio Lorenzo Libè. L’evento si è svolto ieri, 15 maggio, presso il Teatro Politeama Garibaldi di Palermo.
Un riconoscimento, quello conferito alla società di produzione e imbottigliamento di bibite gassate a base di agrumi, attiva ad Acireale da quasi un secoloche premia la tradizione, ma soprattutto l’innovazione apportata negli ultimi anni per valorizzare l’intero comparto agrumicolo dell’Isola.

lorenzo_libeSiamo davvero orgogliosi, perché questo risultato perchè ci dimostra che la strada intrapresa è quella vincente – sottolinea Libè – ricevere questo riconoscimento durante le celebrazioni per il settantunesimo Anniversario dell’Autonomia siciliana, un giorno che festeggia la nostra terra e le attività produttive che esportano l’immagine “solare e positiva” dell’Isola, è di certo la gratificazione più grande per gli sforzi imprenditoriali e sociali che ci vedono in prima linea a sostegno del territorio in cui operiamo. Le nostre strategie – conclude il direttore generale di Sibat Tomarchio – mirano a un’azione di “sistema” per creare nuove leve e trasformare il brand “made in Sicily” in una vera e propria etichetta di qualità”.» red
16 maggio 2017


Comments are closed.