Sorsi d’Estate, tripudio di bollicine in diverse location

Sorsi d’Estate, tripudio di bollicine in diverse location

Proseguono senza sosta in diversi angoli della Sicilia, e non solo, gli appuntamenti con Sorsi d’Estate. L’iniziativa, che ha preso il via lo scorso 21 Giugno e proseguirà sino al 31 Luglio, prevede l’abbinamento enogastronomico nelle diverse location prescelte tra una portata culinaria e il Metodo Classico d.zero Pas dosé rosato dell’Azienda Agricola Milazzo.

Oggi a partire dalle 19:00 Sorsi d’Estate sarà a Siracusa con un aperitivo presso il Grand Hotel Minareto, in abbinamento al d.zero ci saranno delle sorprese dalla cambusa.

Giovedi 14 luglio ore 20,30 è prevista invece la cena presso il ristorante Prima Fila di Terrasini. Un ricco menù farà da cornice al d.zero Milazzo. La serata prevede infatti un aperitivo di benvenuto al quale seguiranno dei crudi di gambero e di tonno, un primo piatto con dei paccheri ai sapori di mare, filetti di triglie con cipolla caramellata come seconda portata e per concludere in dolcezza una sfera di cioccolato come dessert.

A Salina invece sino al 31 luglio, ogni giovedì lo chef Michelin Martina Caruso presso l’Hotel Signum preparerà uno dei suoi piatti più apprezzati del 2016: Crema di fasolari con gelatina di acetosella e crumble di nero di seppia, che ha già realizzato in occasione della Notte Rosé, in abbinamento al Metodo Classico rosato Milazzo

Appuntamento settimanale anche per Uovodiseppia a Licata: fino al 31 luglio, ogni sabato dalle 19,00 alle 21,00 in abbinamento alle eleganti bollicine del d.Zero sarà possibile degustare le arancine gourmet realizzate dallo chef Michelin Pino Cuttaia. » red
7 luglio 2016


Comments are closed.