Sorsi d’estate in scena a Pozzallo e Licata, nuovi appuntamenti in arrivo

Sorsi d’estate in scena a Pozzallo e Licata, nuovi appuntamenti in arrivo

Ha fatto tappa lo scorso 29 Giugno a Pozzallo Sorsi d’estate, l’appuntamento ideato dall’Azienda Agricola G. Milazzo per offrire ai tanti appassionati di bollicine Metodo Classico la possibilità di vivere la stagione estiva all’insegna del bere bene e del divertimento. Location dell’evento è stata l’Enoteca wine Bar Sapori Doc, situata nel corso principale di Pozzallo, a pochi passi dalla settecentesca e maestosa Torre di Cabrera e nelle vicinanze del porto cittadino.
IMG-20160630-WA0014_resizedUn nutrito gruppo di enoappassionati e winelovers ha partecipato all’iniziativa; gli ospiti dell’Enoteca hanno avuto modo nel corso della serata di apprezzare e degustare il d.zero,   il primo spumante siciliano a dosaggio zero prodotto con uve di alta qualità: Inzolia rosa e Chardonnay. Il vino della Cantina Milazzo è stato proposto in abbinamento ad alcune portate preparate sapientemente dai due padroni di casa Antonio e Giovanni.

Sabato 2 luglio Sorsi d’Estate da Pozzallo ha raggiunto Licata: presso Uovodiseppia, la dispensa di Pino Cuttaia, uovodiseppiachef due stelle Michelin del ristorante La Madia di Licata, è stato proposto“Arancine e bollicine”; il gusto sapido e secco del D.zero incontra il gusto intenso di uno dei cibi più amati, conosciuti e apprezzati della terra siciliana. L’iniziativa verrà riproposta presso la location licatese ogni sabato sino al 31 Luglio.
Questi invece gli eventi già inseriti nel calendario Sorsi d’Estate che si svolgeranno a breve:

Martedi 5 luglio ore 20,00: aperitivo/cena presso Kentya Sushi bar di Cefalu‘; in abbinamento con il d.zero una fantasia di sushi e sashimi.
Giovedi 7 luglio ore 19,00: aperitivo presso Grand Hotel Minareto di Siracusa; in abbimanto con il d.zero soprese dalla cambusa.
Giovedi 14 luglio ore 20,30: cena presso Prima Fila di Terrasini in abbinamento con d.zero. » red
4 luglio 2016


Comments are closed.