A Taormina, la guida 2015/2016 de Le Soste di Ulisse

A Taormina, la guida 2015/2016 de Le Soste di Ulisse

Le Soste di Ulisse l’associazione che raggruppa l’eccellenza siciliana della ristorazione e dell’hôtellerie presenterà alla stampa l’edizione 2015/2016 della nuova guida, alle 10,30 di lunedì 26 ottobre presso l’hotel Villa Diodoro di Taormina, in occasione della terza edizione di Taormina Gourmet.
La nuova guida che sarà presentata ai giornalisti è una pubblicazione di 218 pagine con testi in italiano e in inglese e sarà diffusa in 80.000 copie. Un modo per raccontare i 32 ristoranti gourmet (tra cui 11 chef stellati), i 20 charming hotel e i 2 maestri pasticceri segnalati, oltre ad una ricca e rinnovata collezione di cantine che raccoglie le migliori espressioni enologiche siciliane che sostengono il progetto de Le Soste di Ulisse.
Le Soste di Ulisse si avvalgono, inoltre, di 6 chef ambasciatori del gusto che sostengono l’associazione in Italia ed all’estero: Massimiliano Alajmo, Heinz Beck, Gennaro Esposito, Peppe Giacomazza, Nino Graziano e Davide Scabin, che da tempo ormai sono al fianco dell’associazione.
“Sarà anche un modo – dichiara Fabrizio Carrera, direttore di Cronachedigusto.it, organizzatore di Taormina Gourmet – per rendere omaggio ad Enrico Briguglio, presidente ed anima de Le Soste di Ulisse, recentemente scomparso, che ha voluto con grande determinazione la pubblicazione di questa guida con una nuova veste grafica”. » red
12 ottobre 2015



Comments are closed.