Tv, il Commissario Montalbano alla Valle dei Templi

Tv, il Commissario Montalbano alla Valle dei Templi

Torna stasera in onda in prima serata su RaiUno il secondo dei nuovi episodi de Il Commissario Montalbano dal titolo “Come voleva la prassi” per la regia di Mario Sirioni.
Nell’episodio di stasera Luga Zingaretti, che interpreta il Commissario nato dalla penna di Andrea Cammilleri, dovrà svelare il mistero che si cela dietro l’omicidio di una giovane prostituta proveniente dall’Est Europa.
Molte delle riprese della puntata che andrà in onda stasera sono state girate all’interno del Parco Archeologico della Valle dei Templi di Agrigento; anche nel promo andato in onda nel corso della settimana per ricordare l’appuntamento di stasera con il Commissario Montalbano si vede Luca Zingaretti aggirarsi tra i Templi agrigentini.
Come voleva la prassi è interpretato, oltre al cast permanente della fiction, da Sonia Bergamasco, Angelo Russo, Giulio Corso, Marcello Perracchio, Roberto Nobile, Lana Vlady, Viktoriya Pisotska, Sofia Pulvirenti, Nuccio Vassallo, Mariella Lo Sardo, Massimo Spata, Giuseppe Schillaci, Matteo Taranto, Isabel Sollmann.» red
6 marzo 2017


Comments are closed.