Tv, su Real Time arriva Primo Appuntamento

Tv, su Real Time arriva Primo Appuntamento

Ogni grande amore inizia con un primo appuntamento. Dal 14 Marzo prende il via il nuovo dating show di Real Time: Primo Appuntamento. Quante scintille scoccheranno in un ristorante molto speciale nel cuore di Roma dove molti single saranno alla ricerca della loro anima gemella?
Quaranta coppie si conosceranno nel corso di una cena “al buio”, mentre il maitre Valerio Capriotti scalderà l’atmosfera del nuovo programma televisivo.
Per lanciare il nuovo format sono stati coinvolti anche alcuni personaggi importanti del mondo della Tv e della ristorazione che già ruotano attorno al mondo di Real Time, tra questi il grande maestro cioccolatiere Ernst Knam, lo chef Michelin Antonino Cannavacciulo, i conduttori televisivi Max Giusti e Benedetta Parodi e altri ancora; a loro sono state poste diverse domande, da quando si è svolto il loro primo appuntamento, a qual è il/la loro ragazzo/a ideale o la loro defizione di amore, che ricetta preparerebbero al loro partner, se credono nei colpi di fulmine o ancora come sono in coppia.
I concorrenti di Primo Appuntamento che invece sono in cerca dell’anima gemella troveranno il vero amore? Lo scopriremo a breve su Real Time, perchè il primo appuntamento non si scorda mai.
Questo il link per vedere le video interviste: it.dplay.com/realtime/primo-appuntamento/clips/ » red
1 marzo 2017


Comments are closed.