Viaggi, nuovi voli da Comiso per Torino e Malta

Viaggi, nuovi voli da Comiso per Torino e Malta

Altre rotte per il “Pio La Torre”, dal 15 dicembre sarà operativo il volo Torino-Comiso-Malta che sarà operato sei volte a settimana dalla compagnia aerea Fly Hermes.
«Il nostro aeroporto prosegue il suo piano di sviluppo con una tratta strategica che rafforza lo scalo in sé, il sistema aeroportuale Catania-Comiso e il territorio ibleo tutto», hanno dichiarato il presidente della Soaco, la società di gestione del “Pio La Torre”, Rosario Dibennardo, e l’amministratore delegato, Enzo Taverniti, per i quali «non vi è dubbio che la tratta sarà di grande successo, sia per i tanti piemontesi e maltesi che potranno venire in vacanza nei nostri luoghi che per i viaggiatori del Sud Est della Sicilia, che potranno scegliere due mete molto differenti fra loro, ma certo entrambe di grande fascino, sia culturale che imprenditoriale».
«Per inciso, si tratterà di un volo bi-giornaliero», hanno proseguito Dibennardo e Taverniti, «che consentirà a chi viaggia per affari di rientrare in serata. Un segno di attenzione nei confronti del segmento business della nostra utenza».
«Siamo fiduciosi sulla nuova linea per Comiso, che oltre allo sviluppo della zona turistica della provincia iblea, resa famosa anche dagli afferenti “mitici” luoghi di Montalbano, sarà al servizio dei passeggeri di tutta l’area sud-orientale siciliana», ha dal canto suo affermato Paolo Di Grandi, ceo di Fly Hermes.
«Inoltre», ha continuato Di Grandi, «originando da Malta, le destinazioni si moltiplicano, arricchendo l’offerta ai due bacini, del Piemonte e delle isole maltesi, attraverso un breve e comodo transito su Comiso. Siamo soddisfatti della collaborazione avviata con Soaco e con Sagat a tutti i livelli e ringraziamo per il grande supporto operativo che stiamo ricevendo per l’intrapresa di questa stimolante iniziativa, che auspichiamo possa far da volano a future ulteriori collaborazioni».

Ecco gli orari
TORINO – COMISO 17:50 19:50 LUN-MAR-MER-GIO-VEN-DOM
COMISO – TORINO 08:30 10:30 LUN-MAR-MER-GIO-VEN-DOM
Su queste rotte verrà impiegato un aeromobile Boeing 737 da 168 posti (ex Blu Express, 25 anni, volava con il nome di “Città di Torino”).
I biglietti saranno acquistabili da 19 novembre sul sito web www.flyhermes.com con tariffe a partire da €29,00 solo andata (disponibilità limitata e soggetta a restrizioni).
» red
18 novembre 2014


Comments are closed.