Volotoea, dal 2017 nuova rotta da Catania a Napoli

Volotoea, dal 2017 nuova rotta da Catania a Napoli

Con il collegamento con lo scalo campano, salgono a 8 le destinazioni raggiungibili dal Fontanarossa, 7 in Italia e 1 verso Malta.
Volotea
, la compagnia aerea che collega città di medie e piccole dimensioni in Europa ha annunciato l’avvio di un nuovo collegamento da Catania: dal 2017, sarà infatti possibile decollare a bordo dei nuovi voli che collegheranno lo scalo con Napoli. La nuova rotta si affianca a quelle già operate da Volotea a Catania, raggiungendo quota 8 tratte (7 domestiche e 1 internazionale) per un totale di più di 6.200 voli.
“Siamo estremamente soddisfatti della risposta positiva ottenuta a Catania – afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea in Italia -. La nuova rotta per Napoli ci consentirà di consolidare la nostra presenza a livello locale, offrendo un ventaglio ancora più ricco di collegamenti domestici in partenza dal Fontanarossa. Per il 2017 abbiamo riconfermato l’intero network di destinazioni raggiungibili da Catania: siamo in vendita con più di 812.000 biglietti da e per lo scalo, con un incremento del 12% rispetto al 2016”.
In aggiunta a Napoli, anche l’anno prossimo, sarà quindi possibile decollare verso le città italiane di Ancona, Bari, Cagliari, Genova, Venezia e Verona. Per festeggiare l’annuncio della nuova rotta in partenza da Catania, il vettore ha ideato una nuova promo valida da oggi fino a domenica 16 ottobre, che permetterà di acquistare biglietti a partire da 1 Euro e decollare verso il capoluogo campano.
Tutte le rotte Volotea da e per Catania sono disponibili sul sito www.volotea.com, nelle agenzie di viaggio o chiamando il call center Volotea all’895 895 44 04. » red
11 ottobre 2016


Comments are closed.