Avete impegni il 19 maggio? Appuntamento a Milano con Aperol Spritz!

Avete impegni il 19 maggio? Appuntamento a Milano con Aperol Spritz!

Che programmi avete per il 19 maggio? Controllate l’agenda, perché per gli amanti di una delle bevande più milanesi di sempre e della buona musica arriva un appuntamento davvero da non perdere.
Aperol Spritz apre una nuova location esclusiva con la seconda tappa degli Everybody’s Welcome Party: l’aperitivo più arancio d’Italia si prepara a conquistare il Teatro Continuo di Burri (Parco Sempione) a Milano il 19 maggio dalle ore 19,30.
Special Guest della serata sarà Roy Paci e Aretuska, l’eclettica band che, con il suo inconfondibile mix di rocksteady, ska e jazz, promette di far ballare tutta Milano sulle note dell’irresistibile repertorio che l’ha resa celebre in tutto il mondo.
“Non vediamo l’ora di tornare a Milano e soprattutto di scaldare il cuore di questa città” – ha dichiarato Roy Paci – Noi per primi siamo amanti del rito dell’aperitivo e Aperol Spritz è un drink che ci assomiglia particolarmente, colorato, frizzante e divertente, proprio come il sound che abbiamo sempre voluto trasmettere al nostro pubblico.”
Il DJ set sarà invece a cura dei Rollover Milano, la crew che, dal 2012, porta a Milano la migliore musica della scena disco-house internazionale. Ciascun party dei Rollover Milano è unico e diverso dagli altri, poiché la loro musica ha il potere di migliorare le cose e superare i confini della notte regalando playlist personalizzate per ogni situazione.
Non solo ospiti d’eccezione ma anche una location esclusiva, come tutte quelle selezionate da Aperol Spritz per i suoi Everybody’s Welcome Party. 
Restituito alla città lo scorso anno, Il Teatro Continuo di Burri  (http://www.teatroburri.org/) è stato restituito alla città un anno fa in occasione di EXPO e dell’anniversario del  centenario dalla nascita di Alberto Burri: un cannocchiale che unisce la Torre Filarete del Castello Sforzesco da un lato e l’Arco della Pace dall’altro, offrendo così un vero e proprio palcoscenico a cielo aperto, nel cuore di Milano.
Aperol Spritz ha deciso di donare al Teatro un tocco di luce in più illuminandolo di arancio nella serata di giovedì 19 maggio, quando dalle 19.30 prenderà vita per l’aperitivo più cool della città. Tutti invitati a spezzare la monotonia della settimana con un Aperol Spritz, il ritmo inconfondibile di Roy Paci e Aretuska e la musica dei Rollover Milano.
Milano sarà, è proprio il caso di dirlo, teatro di un aperitivo indimenticabile!
Non dimenticate di usare gli hashtag #EverybodysWelcome ed  #AperolSpritz nei post social della serata: se i post non sono rintracciabili e “likabili” non è detto che voi ci foste sul serio, no? » Chiara Colasanti
TW @lady_iron
9 maggio 2016


Per ulteriori informazioni ecco i canali social da non perdere d’occhio, oltre al sito di Aperol:
http://www.aperolspritz.it/
https://www.youtube.com/user/AperolSpritzItalia
http://www.facebook.com/Aperol.Spritz.Italia

Comments are closed.