Al via la prevendita degli abbonamenti per il 19° MILANO FILM FESTIVAL

Al via la prevendita degli abbonamenti per il  19° MILANO FILM FESTIVAL

Dal 3 giugno è iniziata la prevendita degli abbonamenti validi per tutte le proiezioni del Milano Film Festival (4-14 settembre 2014). Dal 9 giugno fino al 14 settembre il costo intero sarà di 45 euro, 35 euro il ridotto (per chi usufruisce delle numerose convenzioni, che saranno disponibili dal 9 giugno sul sito del festival).
Fare l’abbonamento per gli undici giorni del Festival è un modo per sostenerlo, evitare le attese in biglietteria, assicurarsi un posto a tutte le proiezioni e risparmiare sul costo dei singoli ingressi. Da quest’anno, inoltre, abbonarsi al Milano Film Festival è ancora più semplice, veloce e sicuro grazie alla possibilità di pagare tramite PayPal, il metodo di pagamento che semplifica la vita delle persone. Basta inserire l’indirizzo mail e password legati al proprio account per acquistare l’abbonamento e avere così accesso a tutti i film e gli eventi del festival.
I possessori dell’abbonamento avranno diritto a sconti e agevolazioni in molti luoghi della città, durante l’estate e anche dopo il Festival.
La 19° edizione di Milano Film Festival si terrà dal 4 al 14 settembre 2014 e si svolgerà nella prestigiosa cornice del Teatro Strehler di Milano, al quale si affiancheranno numerosi altri luoghi della città, che si animeranno per 11 giorni di cinema, musica e incontri con ospiti e registi internazionali, all’insegna delle nuove produzioni e del cinema indipendente, innovativo, coraggioso, di qualità. » red
9 giugno 2014


Elenco completo sul sito
Per acquistare l’abbonamento: http://www.milanofilmfestival.it/abbonamenti2014.php

Info
iocisono@milanofilmfestival.it

Comments are closed.