Appuntamento al LinearCiak di Milano con The Hole!

Appuntamento al LinearCiak di Milano con The Hole!

Se doveste essere di passaggio da Milano ricordatevi che fino al 20 dicembre potreste passare una serata decisamente diversa al LinearCiak.
Dopo il successo riscosso in Spagna e la grande popolarità ottenuta in Messico e a Parigi, arriva per la prima volta a Milano, dal 3 dicembre, The Hole Show, spettacolo che ha già conquistato oltre 1 milione di spettatori.
“Uno spettacolo sfacciato e divertente, un pò Fellini un pò Almodovar”, El Paìs lo ha descritto così: sexy, spudorato e terribilmente divertente The Hole è un inno al lato ludico della vita. Con il suo mix di teatro, circo, cabaret, musica e humor provocatorio The Hole è un vero e proprio “Rocky Horror in stile Almodóvar”. Perché il grande merito di questo spettacolo è rompere tutti gli schemi nei quali è inserito.
Numeri di nouveau cirque di straordinaria bellezza, sbalorditive performance di artisti provenienti da un mondo onirico di richiamo felliniano e una storia d’amore unica. Questo è The Hole, che unisce il lato buffo dell’arte teatrale alla grandiosità del musical.
Club-Teatro-Cabaret è la formula vincente di The Hole che con il suo mix di teatro, circo, burlesque, musica e humor provocatorio trasporta in altri mondi.
Fuori dall’ordinario, quindi, è la storia che lega le sorprendenti esibizioni sul palco degli straordinari artisti che lo animano: un navigato playboy, stremato da una vita di eccessi, trova l’amore vero. Decide quindi di mettere la testa a posto, fiero di presentare agli amici e al mondo la nuova innamorata. Lo sfrontato edonista organizza una grande festa nella sua villa per annunciare agli astanti e al pubblico, intrattenuti dalla sensuale governante e da aitanti maggiordomi pronti a esibirsi in acrobazie e spogliarelli, la sua non-convenzionale storia d’amore con Maria Dolores, l’adorata topa, una ratta vera.
The Hole, in Italia vietato ai minori di 16 anni, è la nuova sfida di Show Bees che, sotto la guida artistica di Gianmario Longoni e in collaborazione con la produzione spagnola Letsgo, ha scelto di chiudere il 2015 con uno show nuovo per il panorama teatrale italiano, sia nei contenuti che nella forma.
Filippo Strocchi, Maestro di Cerimonie d’eccezione, sul palco come in platea, accoglie gli spettatori coinvolgendoli in due ore di divertimento puro.
l Teatro LinearCiak si trasforma in un vero e proprio cabaret, un luogo colmo di fascino dove vivere un’esperienza unica e irripetibile. Un club con tavolini e sedie per bere e mangiare a sazietà, senza pericolosi eccessi.
Il foyer ospita tutte le sere un dopo spettacolo, animato da dj-set degli stessi artisti che si esibiscono all’interno di una grande bocca rossa adibita a consolle.
E per uno show decisamente “rock” non poteva mancare la radio rock per eccellenza: Virgin Radio, un network nazionale, un partner importante che accompagna The Hole nella sua prima avventura italiana.
Da oggi in vendita su TicketOne.it con prezzi in promozione esclusiva subito e solo sulle prime due settimane di repliche. Riduzioni fino al 40% per i primi spettatori che decidono di partecipare alla grande festa di The Hole! » Chiara Colasanti
TW @lady_iron
7 dicembre 2015



Video di presentazione:

Comments are closed.