Arriva il concorso “Scopri il Griller che c’è in te”

Arriva il concorso “Scopri il Griller che c’è in te”

Dal 2 maggio al 30 settembre piovono premi con il concorso “SCOPRI IL GRILLER CHE C’E’ IN TE”, nato dalla collaborazione tra il leader dei barbecue Weber e gli specialisti del sapore Develey. In palio un weekend in Alto Adige!

“Scopri il Griller che c’è in te” è il concorso pensato per gli amanti della buona cucina e della cottura su griglia. Acquistando almeno una confezione da 250 ml di Salsa Messicana, Salsa Greca, Salsa Barbeque o Ketchup Barbeque nel formato Squeeze Develey, sarà possibile partecipare all’estrazione giornaliera, settimanale e mensile di fantastici premi firmati Weber. Per farlo, basterà acquistare uno dei prodotti Develey, conservare lo scontrino, collegarsi al sito www.develey.it e inserire i dati richiesti per scoprirsi tra i fortunati vincitori.

Fino al 30 settembre prossimo, si potrà vincere ogni giorno il libro “Hambuger al barbecue” contenente più di 80 gustosissime ricette Weber, ogni settimana verrà messa in palio una fornitura annuale di 24 salse Develey e, ogni mese, un barbecue Weber Original Kettle Premium 57.
Tutti i partecipanti, inoltre, avranno la possibilità di aggiudicarsi il super premio finale: un soggiorno per due persone con pernottamento e servizio di mezza pensione in un hotel 4 stelle in occasione del W.E.S.T (Winter Extreme South Tyrol BBQ Contest), la più attesa ed estrema competizione di BBQ, che si terrà a Riva di Tures (Alto Adige) dal 13 al 15 gennaio 2017. » red
5 maggio 2016


Comments are closed.