Elezioni? La Carfagna rinvia il matrimonio

Le elzioni da molti temute, da qualcuno evocate, da altri organizzate. Nella accesa discussione politica di queste settimane è difficile comprendere quale sarà lo sbocco della crisi del centrodestra. Noi puntiamo un euro sulle elezioni in primavera!
Che l’ipotesi di elezioni imminienti sia molto concreta crede anche Mara Carfagna. La ministra per le Pari opportunità smentisce la crisi con il suo compagno, Marco Mezzaroma, rampollo della nota famiglia di costruttori capitolini. Ma conferma il rinvio della data del suo matrimonio che lei stessa aveva annunciato per fine anno. «La scorsa primavera – ha dichiarato la ministra in una intervista al settimanale femminile Gioia – io e il mio compagno avevamo pensato di concretizzare il progetto famiglia in autunno. Ma quando ha cominciato a prospettarsi l’ipotesi di elezioni anticipate l’abbiamo rimandato».
Avrebbe rinviato il matrimonio solo per una “ipotesi” o forse ha qualche certezza che presto Berlusconi potrebbe accelerare verso le elezioni?

Comments are closed.