Amministrative, presentati i simboli elettorali di Fragapani

licataLICATA – Sono state presentate ieri sera, in un noto locale del centro storico, le liste civiche sosterranno il candidato a sindaco di Licata Giuseppe Fragapani. Si chiameranno “LicataLab”, come il movimento che da tre anni lavora al nuovo progetto per la città, ed “ora”.
“Il nostro gruppo è l’unica vera novità di queste elezioni – dichiara Giuseppe Fragapani – Abbiamo ritenuto che a Licata andasse fatto qualcosa di diverso. Si sono messe insieme persone, con culture diverse, che hanno a cuore il destino di Licata. Abbiamo detto mettiamo Licata prima di tutto e lo stiamo facendo”.
“I nostri candidati – prosegue Fragapani – provengono da ambienti culturali e da esperienze diverse: hanno in comune l’amore per Licata e si vogliono spendere in maniera disinteressata per la città. Nessuno è candidato perché sotto ricatto o perché ha ottenuto qualche promessa”.
Presentato anche il manifesto del candidato che accompagnerà i due movimenti durante la campagna elettorale con lo slogan “IL FUTURO SI CONQUISTA”.
“Non è il momento di spese folli per la campagna elettorale – spiega Fragapani – la nostra sarà una campagna molto sobria: non faremo mega manifesti, né affissioni selvagge, utilizzeremo soprattutto le nuove tecnologie ed i social media”.
“A breve – conclude – sarà on-line il nostro sito internet, www.fragapani.it, che sarà anche un canale di partecipazione e la pagiana facebook www.facebook.com/fragapanisindaco che utilizziamo, con grande successo da mesi, da cui ci sono pervenuti anche tanti suggerimenti che accogliamo sempre con favore”.

25 marzo 2013
Licata Fragapani giuseppe fragapani

Comments are closed.