LAVORO, SABATO A CATANIA CONVEGNO SULLE RIFORME DEL GOVERNO RENZI

LAVORO, SABATO A CATANIA CONVEGNO SULLE RIFORME DEL GOVERNO RENZI

Bruno Busacca, capo della segreteria tecnica del ministro del Lavoro Poletti, il docente di Economia politica Maurizio Caserta e il parlamentare nazionale del Partito Democratico Giuseppe Berretta.
Nell’attuale scenario economico, le proposte del Governo Renzi in materia di lavoro come possono aiutare la crescita, lo sviluppo e l’occupazione? Se ne discuterà sabato 14 marzo, a partire dalle 9.30 al SAL – Spazio Avanzamento Lavori di via Indaco 23 a Catania, durante l’incontro “Crescita, sviluppo, occupazione: le proposte del Governo Renzi”. Un confronto in cui docenti, tecnici, esponenti del mondo politico si confronteranno sulla riforma del mercato del lavoro e sull’impatto che le politiche del lavoro potranno avere sull’economia italiana.
Dopo i saluti del presidente della fondazione Fabbrica, Antonio Fiumefreddo, parteciperanno al convegno il consigliere comunale del Partito Democratico Niccolò Notarbartolo, Maurizio Caserta (docente di Economia politica del dipartimento di Economia e impresa dell’Ateneo catanese), Bruno Busacca (responsabile della segreteria tecnica del ministro del Lavoro Giuliano Poletti), il professore associato di Diritto del Lavoro dell’Università di Catania Giancarlo Ricci, il dottore di ricerca in Diritto del Lavoro europeo Sergio Cosentino. L’incontro, moderato da Saro Condorelli, si concluderà con l’intervento del parlamentare nazionale del Partito Democratico Giuseppe Berretta. » red
12 marzo 2015



Comments are closed.