Licata, il 25 aprile Sardasalata in festa

Licata, il 25 aprile Sardasalata in festa

È in programma per il prossimo 25 aprile a Licata una giornata all’insegna della cultura, del buon cibo, ma anche della natura, della musica e del divertimento. Ad organizzarla la Premiata Pizzeria Sardasalata.
Grazie alla collaborazione con l’associazione Qanat, a partire dalle 11:00, dalla pizzeria licatese – sita in Via Stazione Vecchia, 16 –  si snoderà un percorso di trekking urbano che toccherà alcuni dei posti più belli del centro storico licatese.
Al ritorno dalla passeggiata, la musica del gruppo agrigentino “Direzione Sud” accompagnerà la grande grigliata di carne di vacca di razza modicana, una specie autoctona di carne siciliana protetta e valorizzata da Slow Food.
Partner per questa grande grigliata di primavera il Birrificio 24 Baroni di Nicosia (Enna). I titolari spilleranno al bicchiere la loro Bionda al miele e una splendida Rossa tutta siciliana.
Il “Salumificio artigianale Hiblasus” di Ragusa fornirà invece eccezionali carni di vitello di razza modicana che saranno cotte alla brace.
Il team pizzeria di SardaSalata sfornerà caldissime focacce aromatizzate agli aromi
Alle 16.00, per chi deciderà di restare, sarà offerta la possibilità di seguire un laboratorio gratuito tenuto dal pizzaiolo Gianluca Graci per imparare a fare una pizza perfetta anche a casa.

Costo 12 euro per un piatto con focaccia, salsiccia, braciole alla messinese e un bicchiere di Birra alla Spina artigianale

Info e prenotazioni 3934282791 » red
20 aprile 2017


Comments are closed.