Licata, il 3 luglio torna la Notte Rosé

Licata, il 3 luglio torna la Notte Rosé

L’Azienda Agricola G. Milazzo di Campobello di Licata, OASI Beach, uovodiseppia e YES! presentano la sesta edizione della Notte Rosé.
Il prossimo 3 luglio la spiaggia della Playa di Licata accoglierà appassionati di vini rosati e foodies, provenienti da tutte le parti della Sicilia, per l’evento più rosa dell’estate.
Protagonista assoluto della serata sarà il pesce miglio zero del mare di Licata e le eccellenze del territorio dall’olio extravergine di oliva, ai grani antichi agli ortaggi della generosa terra siciliana.
A guidare la brigata di cucina sarà come sempre lo chef due stelle Michelin Pino Cuttaia che chiamerà a coadiuvarlo chef siciliani, e non solo.
Nel corso degli anni alla Notte Rosé sono arrivati i cuochi stellati Claudio Sadler, Martina Caruso, Giovanni Santoro, Angelo Treno e Tony Lo Coco.

Inoltre, quest’anno la Notte Rosé si arricchisce di un importante ed esclusivo momento di festa: domenica 2 luglio, sempre a Licata, a partire dalle 21,00 un exclusive party: un’anteprima esclusiva per arricchire l’edizione 2017, dell’evento che ogni anno riscuote sempre più successo.
Alla Notte Rosé tanto spazio anche per la musica e per l’approfondimento con una visita guidata della cantina Milazzo ed una master class sui vini rosati.

Per degustare i vini rosati dell’Azienda Agricola G. Milazzo e scoprire tutte le novità della Notte Rosé veniteci a trovare al Vinitaly domenica 9 aprile alle ore 15,00 al Padiglione 2 Sicilia – Stand A9 B13 vi aspetta un simpatico gadget. » red
6 aprile 2017


Aziende partner
AutomobilFrance Peugeot, Azienda Agricola G. Milazzo, Electrolux, FLY cinema, Hotel Al Faro, La Perla del Sud, Sagrim, MEDittica, Olio di Fousseni, Sapori di Regalpetra, Thalass GLASS PLATES DESIGN, uovodiseppia la dispensa di Pino Cuttaia, OASI Osteria del mare, SicilPiscine, Sicily Garden Design, YESnews.

Vini dell’Azienda Agricola G. Milazzo in degustazione
D.ZERO Metodo Classico V.S.Q. Pas dosé, rosato
Rosé di Rosa rosato IGT SICILIA
Excellent rosato Metodo Classico V.S.Q.
Terre della Baronia rosato I.G.T. SICILIA

Notte Rosé
Licata, 3 luglio 2017
www.notterose.it
facebook.com/notterose
info@yesarea.it

Comments are closed.