Movement, a Torino torna l’appuntamento con la musica elettronica

Movement, a Torino torna l’appuntamento con la musica elettronica

Torna l’appuntamento con Movement Torino Music Festival: a Torino la sua undicesima edizione coinvolgerà tutta la città con una ricca serie di imperdibili eventi da martedì 25 ottobre a lunedì 31 ottobre 2016, con una speciale preview sabato 22 ottobre.
Dopo l’incredibile decimo anniversario dello scorso anno e un’estate eccezionale con le ultime strepitose edizioni di Kappa FuturFestival e Movement Croatia, Movement porterà a Torino le performance originali dei migliori dj internazionali per un’esplorazione a 360° dei confini della musica elettronica.
Lunedì 31 ottobre
durante il Main Show si alterneranno sui 4 palchi del Lingotto Fiere più di 30 dj tra i più interessanti della scena mondiale: Sven Vath, Pan-Pot, Kink (live), Ilario Alicante, Adam Beyer, Gary Beck, Ben Klock b2b Marcel Dettmann, Steve Rachmad, Phuture (live), Derrick May, Jeff Mills, Le Loup, Djebali b2b John Dimas, Chris Carrier, Apollonia (extended set).
Con questa undicesima edizione si consolida anche lo stimolo creativo delle iniziative targate Movement, il format di Intrattenimento Intelligente di musica e arte contemporanea con una selezione artistica di alto profilo, location eccezionali, attenzione ai temi ambientali. Anche nel 2016 Movement Torino Music Festival trasformerà il territorio e la città appropriandosi di luoghi che diventeranno spazio per le molteplici rappresentazioni dell’elettronica contemporanea.
Il 25 e il 31 ottobre all’interno della rassegna Movement Culture al Politecnico di Torino, inoltre, si terranno due workshop dedicati a “Musica, tecnologie e creatività digitale” per approfondire le interconnessioni creative delle nuove tecnologie con la musica: un’occasione per dialogare con i creatori e i DJ che parteciperanno a Movement, una realtà internazionale connubio di creatività e comunicazione. » red
12 ottobre 2016


Comments are closed.