Roma, all’HulaHoop le Stelle Morte di Lisinka

Roma, all’HulaHoop le Stelle Morte di Lisinka

Dal 23 ottobre al 26 novembre 2015 l’HulaHoop Club & Art Gallery ospita Lisinka con la sua personale Stelle Morte
Da venerdì 23 ottobre sarà in mostra, per la prima volta a Roma, la favola sospesa di Lisinka narrata dalle illustrazioni e dalle parole del suo racconto dal titolo Stelle Morte.
In principio Stelle Morte era un testo, forse non troppo semplice, un sogno tradotto in parole e frasi che hanno senso solo in un mondo senza spazio né tempo: quello dei sogni. La sua è una composizione onirica, scritta di getto e lasciata per qualche tempo in fondo ad un cassetto così come si fa con i sogni o con i tesori segreti.
Lisinka ha deciso di raccontare di Stelle Morte anche attraverso le sue tavole illustrate e adesso è diventata una fiaba sospesa tra il sonno e la veglia, che muta in reale appena si tocca terra. É un viaggio a ritroso che riporta all’infanzia, ai giochi, all’ingenuità e alla sorpresa dei suoi amori.
Stelle Morte è il racconto della Lisinka bambina che si muove in un mondo in bilico tra il Paese delle Meraviglie e Oz.
Stelle Morte sarà in mostra all’HulaHoop Club & Art Gallery dal 23 ottobre al 26 novembre 2015, narrandoci “di quando l’infanzia ancora si nutriva del dolce  miele del futuro e il cuore acerbo aspettava impaziente di riempirsi di illusioni”. » red
18 ottobre 2015



HulaHoop Club
Via L.F. De Magistris 91/93
Roma
www.hulahoopclub.it
club.hulahoop@gmail.com

Comments are closed.