Cantine Aperte al Feudo Arancio di Sambuca di Sicilia tra vini, libri, musica e yoga

Cantine Aperte al Feudo Arancio di Sambuca di Sicilia tra vini, libri, musica e yoga

Anche quest’anno il Feudo Arancio di Sambuca di Sicilia apre le porte a visitatori, appassionati e turisti in occasione dell’evento nazionale Cantine Aperte, promosso dal Movimento Turismo Vino. “Vi aspettiamo – comunica lo staff del Feudo Arancio sulla fanpage Facebook – per scoprire insieme i nostri vini, i vigneti e la nostra cantina. Immersi nella natura, trascorreremo insieme una giornata gustando i vini abbinati ai sapori della dieta mediterranea: il pane cunzatu, protagonista di questa edizione esalterà i gusti dell’olio extravergine d’oliva, delle Acciughe di Sciacca e della Vastedda della Valle del Belice“.

L’appuntamento è domenica 31 maggio dalle ore 10.30 alle ore 18.00. Durante la giornata ci sarà spazio anche per un completo relax con la musica dei Donatella Marino Jazz Trio. Inoltre, una parte della giornata sarà completamente dedicata al benessere con intense lezioni di yoga, per prenotare la vostra lezione scrivere a posta@feudoarancio.it. “Vi chiederemo di portare con voi il vostro libro preferito – annuncia lo staff del Feudo Arancio sul social network – per leggerlo durante la giornata insieme. Se avete la passione per la fotografia, portate con voi una fotocamera e lasciatevi ispirare dal vostro estro creativo fotografando magnifici paesaggi”.

Le cantine aderenti al Movimento Turismo Vino presieduto da Elio Savoca, apriranno le porte ai tanti visitatori che incontreranno il gusto del buon vino siciliano e dei suoi produttori. Ognuna delle cantine presenterà un suo programma ricco di iniziative abbinate al mondo della vite e del vino. Ecco quali sono tutte le Cantine Aperte in provincia di Agrigento il 30 e 31 maggio prossimi: Quignones di Licata,  Feudo Arancio di Sambuca Di Sicilia, Tenuta Barone La Lumia di Licata, Cantina Corbera di Santa Margherita Di Belice.



Comments are closed.