RED

Mariangela GibaldoNature & fashion blogger. Simplicity is always in fashion.
aanimerivintage.wordpress.com

 

Aurelia UrsoAurelia, generale rabarbaro, anima gastrofanatica votata al saccheggio di suggestioni ed essenze territoriali di luoghi vicini e lontani. Le invasioni rabarbariche 
è il suo quartier generale.
cottoinflagrante.com

Francesco FlorioFrancesco Florio
WOODBODY

 

 

FRANCESCO LAURICELLAIn una vita precedente era un pasticcere trotzkista, in  questa un comunicatore bolscevico. Divoratore bulimico di libri e leccornie.
francesco@yesnews.it


GAbriella MAzzerboGabriella Mazzerbo
gabriella@yesnews.it

 

 

team.008-001Luigi Cellura il commercialista cinefilo.
La capsula del tempo è sua.

 

Manila Persoglia
Vignaiola intraprendente.
Viaggiatrice irredimibile.

manila@yesnews.it

YESnews.itYES! Young, European and Sicilians. Siamo giovani, chi più chi meno, ostinatamente europei, autenticamente siciliani. YES è il gusto della comunicazione. YES is more!
redazione@yesnews.it

elisa benniciElisa Bennici ha viaggiato oltre i confini del mondo, visto  oltre il proprioio sguardo, immaginato oltre  il possibile,  e continuerà a farlo oltre misura.  Con GOBEYOND serve solo una pila di libri!

chiara colasantiSarebbe del 1990, anche se tutti la spacciano (o perlomeno ci provano!) per una del 1996 e questo le provoca non poche paturnie esistenziali, che risolve andando in periodici pellegrinaggi a Disneyland. Nella vita precedente era sicuramente una calamita e in questa vita viene attratta dai casi umani, a cui si appassiona spassionatamente e per cui combatte contro tutti i mulini a vento che incontra sulla sua strada. La maggior parte delle volte parla mediante citazioni musicali o cinematografiche, quindi se non la capite non vi preoccupate: voi siete perfettamente normali, a differenza sua, forse.
Con GOOD RIDDANCE scrive di musica, cinema, letteratura.
chiara@yesnews.it