Arriva a Catania Ink Revolution

Arriva a Catania Ink Revolution

Il 20 e 21 novembre a Catania un evento dedicato agli addetti ai lavori dell’ambito marketing e comunicazione. Due giorni di formazione e approfondimento tecnico
Arriva a Catania, grazie alla collaborazione tra Hp e la Sicilsat, l’evento “Ink Revolution”. Esperti di comunicazione, agenzie grafiche, stampatori e addetti ai lavori del settore si ritroveranno venerdì 20 e sabato 21 novembre presso l’OkiSpace, via Vittorio Veneto 337 a Catania, per fare il punto sulle nuove tendenze di comunicazione visiva e esplorare le nuove frontiere dell’espressione grafica.
L’incontro prevede delle ore di formazione destinate alle agenzie di pubblicità, ai responsabili aziendali di comunicazione e marketing ed alle aziende di stampa per la comunicazione outdoor, eventi fieristici, e non solo.
Tra i gli speaker, Luca Pianigiani, docente di editoria e new media di Naba (Milano), che parlerà, insieme a Dario Morelli di HP di Love Marketing, ovvero della possibilità di fare innamorare, anche distanza, i potenziali clienti dei prodotti promossi, attraverso strategie digitali e di comunicazione visiva. Daniela Rubini, DLL HP Finance approfondirà invece i vantaggi della Locazione Operativa e Finanziaria. Si discuterà, inoltre, di Green Economy, legata alle nuove tecnologie HP Latex.
“La possibilità di creare mercato anche in luoghi lontani- spiega Dario Morelli, Hp – ci costringe a riflettere su quali siano le dinamiche per fare innamorare i clienti di quello che proponiamo anche a distanza. Crediamo infatti che la crisi non sia fondata sulla mancanza di denaro, ma piuttosto di idee: Ink Revolution vuole essere uno spunto per rifletterci. Venite per trasformare questo amore nel vostro prossimo (redditizio) business, sviluppando la capacità di pensare nuove idee e di concretizzarle nel modo più semplice ed efficace possibile”.

L’appuntamento sarà l’occasione per presentare a Catania, anche attraverso  dimostrazioni pratiche, formazione e tanto altro le novità del recente Viscom Italia tenutosi a Milano, che riguarderanno nuove tecnologie, strumenti e materiali.
“È un’occasione unica per gli addetti ai lavori della Sicilia- spiega Ciro Andrea Strazzeri, amministratore di Sicilsat – abbiamo sposato questo progetto con entusiasmo perché riteniamo che possa essere un momento di confronto e dibattito tra gli esperti del settore in un territorio che spesso, per la sua posizione geografica, è fuori dai circuiti dell’innovazione in questo campo”. » red
13 novembre 2015



INK REVOLUTION
20 21 novembre
OKI SPACE Catania
Via Vittorio Veneto 337
Dalle 9,00 alle 18,30
Qui il Programma Completo

Comments are closed.