“Va, l’estate se ne va: piove, piove, piove, piove… ma l’estate tornerà col suo allegro tormentone!”

“Va, l’estate se ne va: piove, piove, piove, piove… ma l’estate tornerà col suo allegro tormentone!”

Il tempo sta facendo davvero dubitare che questi giorni appartengano all’estate, ma non dovete temere: ci pensano i tormentoni estivi a ricordarci che stiamo vivendo davvero quelli che dovrebbero essere i tre mesi più caldi, divertenti e “scatenati” dell’anno.
Visto che la situazione meteorologica non aiuta… ci pensiamo noi a YESnews a farvi sentire un po’ più nel “mood” e oggi iniziamo con una canzone per i più piccoli, che anche i più grandi sapranno apprezzare, facendo un salto indietro nel tempo!
Dal 19 luglio è disponibile su iTunes e sui principali digital store musicali il nuovo singolo di Cristina D’Avena dal titolo “FestivalMar“, sigla dell’omonima manifestazione canora per bambini dai 6 ai 16 anni che si svolge a Gatteo Mare (FC) la cui serata finale si terrà il prossimo 3 agosto e di cui l’artista è conduttrice e madrina. Il brano, scritto da Cristina su musica e arrangiamenti di Cristiano Macrì, è il primo titolo prodotto dall’etichetta Crioma Music. Inclusa nell’EP, inoltre, una versione del brano con testo alternativo dal titolo “Vieni con noi” (distribuzione digitale Made In Etaly).
Quale sarà il prossimo candidato a tormentone dell’estate 2014?
Lo scopriremo solo… aspettando l’appuntamento della prossima settimana, sempre su YESnews! » Chiara Colasanti
TW @lady_iron
28 luglio 2014

Comments are closed.