Il conto alla rovescia per il Natale si fa sempre più stringente: i cori natalizi, le vetrine luccicanti, signore in preda a vere e proprie crisi di panico si affannano in uno shopping sfrenato.
Ma la paura di fare un regalo sbagliato, specie alle persone a cui teniamo di più, ci frena negli acquisti.
Dall’altro lato aspettiamo con timore il momento i cui scarteremo i regali riservati a noi: memori della cocente delusione di ricevere un regalo sbagliato, specie se viene dalle persone che dovrebbero conoscerci di più.
Anche nelle migliori famiglie l’insidia del #regalosbagliato è sempre dietro l’angolo. Chi non ha vissuto quel tragico, infinito momento di imbarazzo in cui bisogna fingere meraviglia e soddisfazione per un regalo totalmente inadatto?
É capitato a tutti, e capita, nella vita di ricevere o di fare un regalo sbagliato. Come fare ad evitarlo? Se ve lo potete permettere potete fare ricorso ai personal shopping, oppure ai vostri amici, che si spacciano per esperti. Se diffidate di queste soluzioni TROLLBEADS Italia spiega come fare ad evitare un #regalosbagliato.
Sul sito www.regalosbagliato.it attraverso dei video divertenti vengono mostrati gli effetti negativi di un regalo sbagliato ed indicati i 5 indizi che stai per fare un regalo giusto. Guardate i video e soprattutto fatelo vedere ad amici e parenti.
Il progetto #regalosbagliato è stato reso possibile grazie alla collaborazione con Userfarm e The Blog Tv, che hanno sviluppato il concept declinandolo in formato video e sito.
Grazie ad un’operazione di “call for ideas” lanciata alla crowd di Userfarm, TROLLBEADS ha scelto e premiato le 3 idee più pertinenti rispetto al brief che sono poi state realizzate da 3 videomaker in forma di direct assignment. I 3 video sono disponibili sul sito www.regalosbagliato.it, sul canale YouTube di TROLLBEADS Italia e saranno condivisi sulla pagina Facebook.
La campagna continua sui social utilizzando l’hashtag #regalosbagliato e verranno visualizzati in tempo reale sul sito. » redazionale
16 dicembre 2014
Comments are closed.