Stan Lee rassciura i fan con un video

Stan Lee rassciura i fan con un video

La notizia del suo malore nei giorni scorsi, aveva gettato nel panico i milioni di fan di Stan Lee, creatore di tantissimi supereroi dei fumetti, come Spiderman, Hulk e Iron Man, che negli ultimi anni hanno avuto una seconda folgorante vita sul grande schermo. Il creatore dell’uomo ragno i giorni scorsi è stato ricoverato d’urgenza presso il Cedars-Sinai di Los Angeles. La leggenda dei fumetti, 95 anni, è stato trasportato in ospedale dopo aver accusato problemi respiratori e un battito cardiaco irregolare. Nonostante la veneranda età, Stan Lee continua a partecipare a numerosi eventi “per dare una mano” ed appare spesso con numerosi cameo nelle Serie Tv e nei Film della Marvel.
Appena lunedì, aveva preso parte alla presentazione di Black Panther, ultimo film Marvel girato da Ryan Coogler, che uscirà il prossimo 14 febbraio nelle sale italiane e il 16 febbraio negli Stati Uniti.


Nel video, girato nel salotto di casa sua, ha rassicurato i suoi fan e scherzato sulle sue condizioni di salute. Per il suo messaggio ha scelto una video chat su Skype, in esclusiva per la ABC, in cui ha spiegato di stare bene, di essere stato già dimesso, dopo una sola notte di ricovero, confermando di essere già in grande forma: “Pronto per mettersi di nuovo nei guai, come di consueto”. “Sono contento di aver passato una notte in ospedale – scherza Lee – mi ha fatto molto bene e ha fatto bene anche ai miei fan”. » red
4 febbraio 2018


Comments are closed.