Palermo, Rock10elode: sono aperte le selezioni

Palermo, Rock10elode: sono aperte le selezioni

Il 2 maggio al Teatro Politeama di Palermo il Contest Musicale rivolto agli studenti delle Scuole Superiori della Sicilia. Iscrizioni entro il 10 aprile 2016.
“Valorizzare la creatività degli studenti siciliani attraverso la musica”. É questo l’obiettivo di “Rock10elode” il Contest per giovani musicisti la cui X edizione si svolgerà il prossimo 2 maggio, presso il Teatro Politeama di Palermo. L’iniziativa vuole dare agli studenti delle scuole superiori della Sicilia l’opportunità e lo spazio per esprimere la propria creatività musicale e valorizzare il proprio talento. I giovani artisti possono partecipare alle selezioni con un brano inedito, in qualità di solisti o in band, che siano composte per almeno la metà da studenti. Un’apposita giuria selezionerà 10 artisti (tra solisti e band) che si esibiranno dal vivo in occasione della serata finale del 2 Maggio al Teatro Politeama.
Per partecipare alle selezioni c’è tempo fino al 10 Aprile 2016.
Per farlo occorre inviare il proprio brano inedito in formato digitale, o un link video Youtube, all’indirizzo di posta elettronica selezione@rock10elode.org allegando la scheda artista ed il testo della canzone specificando il nome dell’autore. Nel caso di brani in lingua inglese è richiesta la traduzione in italiano. Le schede e il regolamento del concorso possono essere consultate e scaricate direttamente dai sito rock10elode.org e sulla pagina di RADIO ACTION, Radio ufficiale dell’evento.
Per informazioni info@rock10elode.org » red
20marzo 2016


Comments are closed.